coaching individuale

comincia a vivere la vita che più ti rappresenta

benessere, leggerezza e autenticità

coaching individuale

  • Se vuoi vivere la vita che più ti rappresenta, con autenticità e leggerezza
  • Se vuoi stare meglio e sperimentare più benessere nella tua vita, nelle tue relazioni o al lavoro
  • Se vuoi avere più chiarezza su una questione specifica che ti tiene la mente occupata
  • Se vuoi creare qualcosa di nuovo e realizzare un tuo sogno

Se è questo che stai cercando, sarà un piacere accompagnarti come coaching professionista nei tuoi primi passi per cambiare in meglio la tua vita. Come funziona? Il primo passo è prenotare un appuntamento per la sessione di coaching esplorativa. Continua a leggere…

il primo passo: la sessione esplorativa

la tua prima sessione di coaching è gratuita

La prima sessione di coaching si chiama sessione esplorativa, è gratuita e dura circa 60 minuti. Lo scopo è di conoscerci meglio e capire se ci va di lavorare insieme.

Porta le tematiche che ti stanno a cuore, per esempio…

  • C’è qualcosa nella tua vita su cui vorresti fare chiarezza?
  • Vorresti che qualcosa fosse diverso nella tua vita? Che cosa?
  • Quali sogni vorresti realizzare?

Risponderò a tutte le tue domande ed insieme decideremo il percorso più adatto a te.

Questa sessione è gratuita e non è in alcuno modo vincolante per te. Alla fine dei 60 minuti potrai decidere di cominciare un percorso di coaching con me, rimanere “nella conversazione” attraverso articoli e video gratuiti miei e di altr* coaches oppure ringraziarmi per il tempo passato insieme, salutarmi e non intraprendere alcun passo in questa direzione.

Come funziona

Cerca nel calendario qui sotto il giorno e l’orario più consoni alle tue esigenze.

Compila e invia il modulo di richiesta di contatto. Nel giro di pochi giorni riceverai da me una risposta e l’appuntamento sarà così confermato.

La sessione sarà online con il programma “zoom”, così potremo farci quattro chiacchiere comodamente dal divano di casa nostra. Poco prima dell’inizio della sessione riceverai una mail con un link. Ti basterà cliccare questo link per poter scaricare il programma gratuitamente e cominciare la sessione.

percoso di coaching individuale

cosa devi sapere

Le sessioni di coaching dureranno ciascuna circa 60 minuti e saranno online con il programma “zoom”.

Già dopo le prime ore di coaching sperimenterai un cambiamento in positivo nella tua vita. E questo è importante! Altrettanto importante è, nelle settimane e seguire, consolidare quanto appreso.

Nella sessione esplorativa e soprattutto strada facendo decideremo insieme i modi e i tempi degli incontri, per creare un percorso di coaching su misura per te.

In un paio di sessioni si può già fare molto. Ancora di più si ottiene con 10- 12 incontri ogni 7-14 giorni.

Ricorda che sei tu che devi trarre profitto da questo percorso. Lo scopo del coaching individuale con me è portarti ad un nuovo livello di benessere, perché tu possa vivere la vita che più ti rappresenta con gioia e leggerezza. Se non è questo il caso, parlane con me in qualsiasi momento del percorso: aggiusteremo la rotta oppure serenamente concluderemo la nostra collaborazione.

qualche domanda? SCRIVIMI!

13 + 15 =